source: chrome/locale/it-IT/v_identity/vI_upgrade.properties @ 189e89

Last change on this file since 189e89 was 189e89, checked in by rene <rene@…>, 14 years ago

added RDF Dataset Editor.

  • Property mode set to 100644
File size: 2.3 KB
Line 
1vident.intro=Grazie per aver scelto di utilizzare Virtual Identity.\n\nVirtual Identity Ú un'estensione per il programma di posta che conferisce la possibilità di creare identità "al volo" senza utilizzare la finestra di impostazione account. Ciò diventa estremamente utile nel caso in cui si utilizzi un proprio server di posta con molte identità diverse.\n\nGli utilizzatori di questa estensione sono pregati di riportare tutti i problemi incontrati, le idee o le richieste al sito https://www.absorb.it/virtual-id\n\nProcedere con la procedura automatica di aggiornamento.
2vident.features=Nuove funzioni incluse nella versione 0.5\n* Tutte le identità virtuali possono ora essere salvate e riutilizzate per impostazione predefinita\n* Possibilità di utilizzare le identità virtuali nei messaggi ai newsgroup\n* migliorata l'integrazione con il selettore dei server SMTP\nbuon proseguimento!
3vident.license=Questo programma Ú software libero; sono possibili la distribuzione e/o la modifica secondo i termini della GNU General Public License come pubblicata dalla Free Software Foundation (la versione 2 o - a scelta - una versione successiva).\n\nQuesto programma Ú distribuito nella speranza che sia utile, ma SENZA ALCUNA GARANZIA; senza neppure la garanzia implicita di COMMERCIABILITÀ o di APPLICABILITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO. Si consulti la GNU General Public License alla pagina http://www.gnu.org/copyleft/gpl.html per maggiori dettagli.\n\n---\nQuesto programma Ú stato sviluppato da Rene Ejury (2008).
4vident.0.5.0=Al fine di utilizzare la nuova versione di Virtual Identity Ú necessario aggiornare il database.\n\nLe identità virtuali non vengono più salvate nella rubrica ma dalla versione 0.5pre verrà utilizzato un file separato. Se si continua con la procedura, le informazioni sulle identità virtuali verranno trasferite dalla rubrica al nuovo file.
5vident.finish=La procedura di aggiornamento (o installazione) Ú stata completata con successo.\n\nBuon proseguimento con Virtual Identity.\n\nLa qualità del software dipende anche dall'utilizzatore: perciò gli utenti sono pregati di segnalare bug e problemi o di contribuire a scrivere documentazione (consultare a tal proposito il sito https://www.absorb.it/virtual-id ). È possibile contribuire anche alla traduzione del programma, consultando il sito http://babelzilla.org .
Note: See TracBrowser for help on using the repository browser.